Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 dicembre 2009 4 31 /12 /dicembre /2009 14:02

L'Amore che provo per te mai svanirà

Vederti piangere come un neonato,
per qualcuno di cui sei innamorato,
certo bello non è stato.
Tutto quell'amore che ho dentro vorrei darti,
Tutta la passione che ho ti darei per infiammarti.
Farti ardere di quell'amore che in cambio non ricevi,
coccolare quel cuore come giusto che tu chiedevi.
Così tu fai con me.
Ma è solo amicizia e non so chiedermi perchè.
Devo accontentarmi di quello che mi dai,
una coccola, una carezza, un consiglio che mi toglie dai guai.
So che mi vuoi un bene profondo,
che sono la tua vita, che sono il tuo mondo.
Io lo accetto e mi devo accontentare,
io ne soffro e non so cosa fare.
Spero un giorno tutto questo finirà,
anche se dal mio cuore l'amore che provo per te mai svanirà.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link