Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 maggio 2011 7 15 /05 /maggio /2011 16:59

Ciao AMORE MIO,

così ho sempre voluto chiamarti.

Spero che avrai fatto come ti ho chiesto… leggere questa lettera da solo in camera tua.

Ti chiederai il perché di questa mia Lettera.

Ho tante cose da dirti ma non basterebbe l'eternità ne il resto dei tuoi anni per ascoltarmi.

Scrivo i pensieri più importanti per far si che tu capisca ciò che voglio dirti.

So bene che sei una persona intelligente, perspicace, che sa capire il senso e l’essenza delle cose grazie al tuo intuito eccellente, e alla tua vita interiore molto forte. Ho capito tutto con il tempo che è lo strumento migliore per ascoltare se stessi a far luce. So di non meritare perdono per averti fatto percepire ciò che hai capito benissimo. Occasioni per chiarire ne ho avute tante ma tutte le volte la paura mi paralizzava. Paura del tuo pensiero, della tua reazione. L’amore non lo si sceglie lo si incontra...

A volte la vita ci mette di fronte a delle circostanze che non riusciremo mai a capire, spiegare. Non ce una ragione, tutto arriva all’improvviso si trasforma in un vortice di sensazioni che non avresti creduto MAI possibile. Non sai quanto ho sofferto e la sofferenza mi ha sciolto le ossa!!! Ho lottato fino in fondo mi sono sentito in colpa per tutto e per tutti. Sono stato sulle sabbie mobili e più mi muovevo più andavo giù in fondo abbandonato alla devastazione, in contrasto, in lotta tra mente e cuore. Ancora mi addormento con questo pensiero...

La mattina me lo ritrovo li accanto al mio cuscino pronto a rendermi prigioniero di un qualcosa che non mi appartiene!!!

Chiuso dentro un sarcofago con l’anima logorata dai sensi di colpa.

Dio mio quanto ho pianto...

Sei una goccia costante che non riesco a bloccare. Come la sabbia ti insinui in ogni angolo della mia testa trafiggendomi. Oggi mi sono preso la libertà che è uno dei valori più elevati, di lasciare libero questo sentimento che... sapessi come mi viene naturale perchè ti sento addosso cementificato dentro.

Libero come una nuvola piena che dona acqua alla sua terra assetata senza chiedere nulla in cambio.

Il mio sentimento non ha bisogno di essere riconosciuto e non lo sto mendicando, IO sono l’imperatore di questo Amore.

Con il cuore in mano ti chiedo perdono...

Perdono e spero di non aver rovinato tutto!!!!

Adesso che sai io prometto che non muoverò nessun passo falso verso di te…

Come potrei!!

Io non sarò mai una persona importante della tua vita, ho solo voluto trasmetterti l’importanza che ha la TUA nella mia, e questo per me e già una preghiera.

Sono entrato in punta di piedi e cosi esco.

Sai, soffrire per amore non è mai invano perché dopo il buio della notte arriva sempre l’alba meravigliosa del mattino.

Questa lettera è l’alba meravigliosa e lascio a te l’interpretazione.

Mi addolora il pensiero che tu possa giudicarmi... ne sono certo che sei un ragazzo che ha amato e ama tanto, solo cosi riuscirai a guardare in fondo a me stesso fino al punto in cui tu ti sei guardato. Oggi (e me lo sono meritato) questa energia straordinaria straripa... e in quel straripare che finalmente dopo tanto dolore trova un pò di pace.

Ogni volta che alzo gli occhi al cielo, che abbasso lo sguardo, che mi perdo nella tempesta dei miei pensieri, sei sempre e solo tu il protagonista.
Mi dicono di dimenticarti ma l'amore è così difficile da cancellare quando si è impadronito di te, ed alla fine, cos'è l'amore?!
Forse quella furia che ti cattura e ti fa fare cose che spinto dalla ragione non avresti neanche mai pensato. Oppure ti può far scendere una lacrima da un momento all'altro ma mai lacrime amare perchè amare non è peccato.
Ma delle volte può far soffrire, l'amore è delicato è un filo sottile che unisce ogni coincidenza, che non porta mai rimorsi o rancori, che non ha momenti insignificanti e da un senso alla nostra vita..

L'amore è una fiamma e delle volte si può rimanere scottati.
Un secondo ti sembra di essere in paradiso e quello dopo ti ritrovi inspiegabilmente sul letto a piangere. Nessun giorno è passato senza aver lasciato un segno, ogni parola e ogni gesto assumono un significato e improvvisamente riesci a sognare ad occhi aperti, a guardare dalla finestra e vedere comunque il sole, a sorridere anche di fronte alle situazioni più difficili, ad aspettare ogni giorno solo per provare le sensazioni di quello appena trascorso.

L'amore è un incrocio di emozioni che non si possono spiegare, è guardarsi negli occhi e dirsi "ti amo" e provare un brivido che solo lui può dare.

Questo è l'amore... ed è quello che ti fa sperare nel futuro che si insidia nel tuo cuore... e non vuole più andarsene... e ora dimmi... come faccio a dimenticarti?

Perdonami, davvero.

Scoppio di dolore al solo pensiero che un altro al posto mio possa sfiorarti, amarti, tenerti tra le sue braccia sapendo che da te vuole solo attimi di pura follia e non una vita piena d’amore… quella vita che ho sempre desiderato darti io ma che non ho mai avuto la possibilità.

Ho avuto tre giorni d’inferno tra febbre e solitudine. Ti ho cercato, desiderato, sognato, voluto vicino a me e invece leggo che eri tra le braccia di colui che neanche per un istante ti ha dato amore ma solo qualcosa di selvaggio che si chiamava sesso.

Ti ha usato e riusato e poi come un giocattolo rotto ti ha buttato perché riesce a trovarne sempre di nuovi. Ti ha mentito dicendoti tutto ciò che possa servire a far innamorare qualcuno, ma con l’inganno.

Questa è la rabbia che mi porterò dentro, la disperazione di quell’amore che tu cerchi disperatamente ma che da me non vuoi.

So cosa pensi e non cerco giustificazioni con questa lettera. È un modo per chiederti perdono del mio comportamento troppo forte e duro nei tuoi confronti.

Ma se lo faccio è solo perché Ti Amo davvero e non voglio che uno stronzo di turno possa giocare coi tuoi sentimenti.

Ogni tuo pianto, ogni tua disperazione, ogni lacrima è una coltellata al mio cuore già ferito da molte battaglie. E che adesso però ha perso anche la guerra. E forse perderà te dopo questa lettera.

Io comunque ci sarò sempre, non esitare a chiamarmi, a cercarmi, a volermi. So che  non hai ancora la forza di camminare da solo anche se vuoi fare il forte e il grande, ma io sono qui come un sogno inatteso.

Starò in silenzio. Si in Silenzio!

Perché il sogno sta riposando.

Pazienta che prima o poi il sogno si risveglia e avrà un tale appetito che si vedrà costretto a rimettersi in viaggio per procurarsi il nutrimento necessario ed essere pronto a confrontarsi con qualunque tipo di realtà.

È giusto, è pagato per questo, per cavarsela però avrà bisogno di essere creduto e sostenuto.

Che comunque vada possa contare sulla tua determinazione.

Osservalo bene e scoprirai che ti assomiglia assai, la ragione è chiara sei tu che lo hai voluto così, sei tu che gli hai impresso questi connotati.

Peso e statura pari ai tuoi desideri e alle tue ambizioni e quindi crescilo bene non fargli mancare nulla e quando il tuo viso sarà disseminato di rughe, la tua anima al contrario sarà ancora fresca e capace di slanci. Ciò vorrà dire che avrai lavorato bene, pertanto tienilo lontano da agenti inquinanti, primo fra tutti la GELOSIA. Somministralo con cautela per evitare effetti indesiderati come l’abitudine. E nel caso sei sprovvisto di un sogno affrettati a procurartene uno, perché vivere senza e come vivere…

… in Bianco e Nero.

Anch’io ho il mio sogno e lo nutrirò giorno per giorno.

E quel sogno è quel volerti bene che si chiama Amore.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link