Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 ottobre 2009 4 08 /10 /ottobre /2009 18:28

Dicono

 

Dicono che l’amore è solo un pensiero,

Dicono che non esiste in modo sincero.

Dicono anche che l’Amore è per l’Eternità,

che oltre alle lacrime porta felicità.

Dicono che anche tanto fa soffrire,

e mai nessuno il motivo è riuscito a capire.

Esistono amori finiti, amori rubati, amori calpestati.

Si creano, invece, gli amori che vengono intrappolati.

Non ami una persona eppure sei tenuto in gabbia,

ami qualcun’altro ed è questa la tua rabbia.

Dicono poi che in amore non c’è età,

che si può amare chiunque con tranquillità.

Quanto c’è in questo di verità?

Che strano l’amore come sentimento!

Ma…. Io Amo…e di questo non mi pento…

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link