Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 maggio 2011 7 15 /05 /maggio /2011 17:15

Addio a te che bene mi hai voluto,

addio a te che non mi hai mai capito.

Io sono un'anima che vive in solitudine,

e per me amare è sempre stata un'abitudine.

Amerò chiunque tu sia,

e cerca di essere anche tu un'anima che vola via.

Ti amerò anche se sarai un'egoista,

o se metterai sempre il tuo amore in vista.

Ti amerò con onore e dignità,

non vergognarti e ama in libertà.

Libera le ali e cerca di volare,

e fai nuotare i tuoi sogni nell'aperto mare.

E' grazie ai sogni che felice sarai,

ma di te non mi dimenticherò mai.

Sappi che molto sto soffendo anch'io,

ti amerò dicendoti addio!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link