Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 ottobre 2009 4 08 /10 /ottobre /2009 18:47

Una legge sbagliata

 

Sei entrato nella mia vita e adesso ne fai parte,

e con l’amore che provo devo stare in disparte.

E’ una legge sbagliata ma la devo accettare,

perché proprio di te mi sono dovuto innamorare?

Certe volte sei così strano che non ti riesco a capire,

sei così amabile che non ti potrei tradire.

Ti allontanerò perché troppo sto soffrendo,

non so quando lo farò perché ormai troppo ti sto amando.

Chissà se un giorno il tuo cuore mi riuscirà ad amare,

chissà se resterà un sogno che mai lo farai avverare.

Ma do del tempo al tempo perché voglio aspettare,

per fare poi spazio a questo sogno che per sempre vorrò dimenticare.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link