Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 ottobre 2009 4 08 /10 /ottobre /2009 02:27

Col tempo ti dimenticherò

E così lontano sono andato,
dai tuoi sorrisi via sono scappato,
dai tuoi abbracci via son volato.
Sono qui in questo posto pieno di tempesta,
dove mi chiude il cuore e mi occupa la testa.
Ma è nei momenti di silenzi e quiete apparente,
che tu Amore mio mi ritorni in mente.
Soffro tanto mi manchi da morire,
di quali colori la mia vita devo riempire?
Tu sei l'insieme dei colori dell'acobaleno in una giornata di pioggia,
i colori ci sono tutti ma solo il rosso non sfoggia.
Mi manca il rosso dell'amore che per me non sai provare,
ecco perchè sono dovuto scappare.
Ragione forse il tempo mi darà,
perchè questo sentimento forse sparirà.
Allora felice da te ritornerò,
perchè solo come un amico io ti vedrò.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link