Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 ottobre 2009 4 08 /10 /ottobre /2009 02:35

Mi manchi

Mi manchi... e non so cosa fare,
vorrei essere lì, vorrei da te ritornare.
Chissà se mi avrai pensato,
chissà che accadrà quando sarò ritornato.
Devo essere forte, devo restare,
se ti voglio dimenticare.
Non è facile perchè sei come una droga,
non riesco a dir di no a questo cuore che si sfoga.
Mi manchi... ed è inutile negarlo,
e forse in un altro amore devo cercarlo.
Ma nessuno come te riesce a darmi delle emozioni,
nessuno come te ha reso la mia vita serena senza nuvoloni.
Non i sei e lo devo acettare,
vengo da te o meglio restare?
Torno a doffrire o comincio a volare?
Non so! So solo che i battiti del mio cuore sono stanchi,
non vogliono più battere, ma so solo che Mi manchi!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link