Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 ottobre 2009 4 08 /10 /ottobre /2009 18:16

Baciami

 

Baciami! Perché in fondo è solo un attimo.

Baciami! Così il mio Cuore aumenterà il suo battito.

Baciami! Perché delle vergogna diventerò rosso.

Baciami! Perché tutto il mio corpo sia scosso.

E’ così facile poter baciare,

ma è tanto difficile saper veramente Amare?

In fondo un bacio che cosa vuoi che sia,

non sarà amore puro, ma soltanto una fantasia.

Del resto un bacio può essere l’inizio dell’amore,

del resto un bacio può incatenarti ad un cuore.

E se non credi a tutto questo…

Baciami! E prendilo come un pretesto!

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link