Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 dicembre 2009 4 31 /12 /dicembre /2009 14:08

L'amore lontano se ne è andato

Ti Amo! Una parola che troppe volte  stata detta,
e chissà di che materia è fatta.
Forse contiene magia, forse sogni o felicità,
ma quante lacrime ho buttato per questa parola qua.
Mai una volta però il mio cuore Ti Amo ha prononunciato,
ma quante volte da esso è stato ferito.
E questa volta che lo vorrebbe dire,
ha tanta paura di continuare a soffrire.
So di non aver conosciuto la magia,
perche non mi hai mai portato allegria.
Per i sogni non ne ricordo uno in particolare,
per la felicità non ho niente da raccontare.
Ti Amo! Sono certo di amarti,
so per certo che è forte il desiderio di averti.
E poi cosa succederà?
L'amore di nuovo via scapperà.
E si vive in una tale soferenza,
quando si fa presente questa sua maledetta assenza.
Così ti amo ti ho sussurato,
e tra le stelle del cielo sono volato.
Ma anche lui è partito perc hissà quale viaggio lontano,
vorrei tenerlo qui, tenerlo per mano.
E' stato bello finchè è durato,
ma l'amore, come sempre, lontano da me se ne è andato.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di Vincent
  • : Le mie poesie i miei pensieri i miei sogni
  • Contatti

Categorie

Link